Nuovi obiettivi e nuove ricompense!

Siamo arrivati al nostro primo obiettivo di 10.000€. A oggi siamo a 10.560 €! 

GRAZIE INFINITE A TUTTI! GRAZIE E GRAZIE E GRAZIE GRAZIE GRAZIE… più di 10 mila volte GRAZIE.

Il primo obiettivo è stato raggiunto e i ragazzi potranno vivere esperienze formative specifiche, adeguate ai loro modi e tempi di apprendimento, per imparare a preparare e presentare aperitivi e buffet.

Abbiamo ancora 19 giorni prima della chiusura del progetto: riusciamo a offrire ai ragazzi anche l’attrezzatura necessaria che renda loro la vita un pochino più semplice in cucina e in sala?

Abbiamo annunciato il raggiungimento del primo obiettivo e il rilancio del secondo durante una conferenza stampa, venerdì scorso. La conferenza è stata allietata dalla presenza della Rimbamband, un gruppo musicale comico che ha dedicato due brani davvero particolari ai ragazzi (trovate in video della performance su Facebook).

Vi comunichiamo che sono state aggiunte nuove ricompense su www.eppela.com/allariescossa:
Abbiamo riaperto le possibilità di mangiare nella Pizzeria, nell’Osteria o nel Ristorante Boccanegra nonché all’Ora d’Aria di Marco Stabile. Inoltre ci sono due ricompense del tutto nuove: 10 copie del libro di ricette di Leonardo Romanelli, prodotto da Radio Toscana, “Una ricetta al giorno” con 365 ricette semplici e veloci per vivere con gusto tutto l’anno e la possibilità di aggiudicarsi i coupon per 1kg di gelato artigianale prodotto dal maestro gelatiere fiorentino Vetulio Bondi.

Passate parola e grazie ancora!

nota: l’ultimo articolo è preso da Repubblica.it