Dove mangiare in gita a Firenze

3 ottimi motivi per scegliere il Bistrot de I Ragazzi di Sipario

  1. Il Bistrot de “I ragazzi di Sipario”, in via dell’Ulivo 6, si trova nel centro di Firenze, vicino alle più importanti attrazioni turistiche: per fare un paio di esempi… è a meno di 5 minuti a piedi da Piazza Santa Croce e meno di 10 minuti dal Duomo.
  2. Il pranzo viene cucinato e servito da ragazzi con disabilità o fragilità intellettiva: mangiare qua aggiungerà un importante valore sociale all’esperienza della vostra gita.
  3. I vostri ragazzi, invece del classico panino, potranno mangiare un pranzo completo (composto da primo, secondo, contorno e acqua) con ricette tipiche toscane preparate come a casa, a soli
    € 5,00!

Quindi, se ti stai chiedendo dove mangiare in centro a Firenze, spendendo poco e mangiando bene e facendo al contempo un’esperienza interessante e formativa, la risposta è il Bistrot de I Ragazzi di Sipario.

Dove?

In via dell’Ulivo 6, Firenze, negli stessi locali dello Spazio Alfieri (su Google Maps trovate “Spazio Alfieri Cinema Teatro Bistrot”).

Quando?

A pranzo, dalle 12:30 alle 14:30

Come?

Sarà necessario prenotare qualche giorno prima, concordare un menu fisso e che, dopo il pranzo, qualcuno si incarichi di raccogliere i soldi per tutti per non creare rallentamenti alla cassa.
In questo modo potremo servirvi in modo più rapido ed efficiente.

Se hai già le idee chiare dicci quando e con quante persone pensi di venire da noi, altrimenti fai pure delle domande.

no
Se ci lasci la tua email potremo informarti sulle novità da I Ragazzi di Sipario
Attenzione

Non abbiamo problemi a concordare un menu interamente o parzialmente vegetariano mentre purtroppo non siamo attrezzati per garantire pasti privi di glutine.

Se hai molta fretta di contattarci, puoi chiamare il 327 268 6639

Ponte Vecchio – Foto di Claudio Guardi