SOSTIENICI

È con il tuo sostegno che possiamo garantire la continuità del nostro progetto di formazione/lavoro per persone con disabilità intellettiva e lo svolgimento regolare delle nostre attività!

I RAGAZZI DI SIPARIO è una Cooperativa Sociale di tipo “B” senza fine di lucro, perciò una Onlus, e per questo è soggetto autorizzato a ricevere “DONAZIONI” da privati e da imprese.

La tua donazione è un aiuto molto importante che contribuisce a sostenere il progetto di formazione/lavoro cheI RAGAZZI DI SIPARIO sta portando avanti a favore di giovani adulti con disabilità intellettiva, che, impegnati quotidianamente in un’attività lavorativa stimolante e vera, sono messi nella condizione di doversi confrontare con compiti precisi per acquisire competenze sempre maggiori, ma anche confrontarsi con persone che hanno ruoli diversi oltre che con i colleghi di lavoro. Tutti aspetti di un’attività occupazionale/lavorativa che, se affrontati nel  giusto modo, accrescono  nella persona disabile non solo le abilità personali ma la fanno maturare aiutandola a costruire un’identità più solida e una personalità equilibrata, aderente alla realtà e adulta.

Le Agevolazioni fiscali
I RAGAZZI DI SIPARIO Società Cooperativa Sociale tipo “B” é una O.n.l.u.s. (Organizzazione non Lucrativa di Utilità Sociale), quindi le donazioni effettuate in nostro favore, da privati e aziende, sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge, purché siano effettuate per mezzo di bonifici bancari, assegni circolari o bancari intestati a I Ragazzi di Sipario Onlus con la clausola “non trasferibile”.
Per poter usufruire delle agevolazioni è importante conservare la ricevuta del versamento effettuato.

Versamento su conto corrente bancario intestato a I RAGAZZI DI SIPARIO Onlus

Banca Cambiano
IBAN: IT 26 F 08425 02803000031162407
c/c intestato a:
I Ragazzi di Sipario Società Cooperativa Sociale – O.n.l.u.s.
Donazione liberale

Se per la tua donazione effettui un versamento sul nostro c/c bancario (come qui sopra riportato) ricordati di comunicarci i tuoi dati completi e il tuo indirizzo e-mail per usufruire degli sgravi fiscali.

Quando fai una donazione, ricorda sempre di indicare nome, cognome, email, indirizzo e numero civico, cap, città e provincia: solo così potremo tenerti aggiornato sulle nostre attività e sull’utilizzo che facciamo dei fondi.